Avv. Anna Fast Molinari
L’avv. Anna Fast Molinari si è laureata in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Trieste con tesi in Diritto Commerciale.
Iscritta all’Albo degli Avvocati presso l’Ordine degli Avvocati di Trieste dal 1996.
E’ patrocinante in Cassazione e innanzi alle giurisdizioni superiori. E’ stata per 8 anni Presidente della Camera Civile di Trieste – della quale tutt’ora è membro del Consiglio Direttivo - nonché ha ricoperto la carica di Presidente della Associazione della Proprietà Edilizia di Trieste associata a Confedilizia.
E’ membro dell’Osservatorio Nazionale sul Diritto di Famiglia – Sezione territoriale di Trieste. Si occupa dal 2013 della formazione periodica degli amministratori di condominio in ambito regionale ed è stata membro per 16 anni della Commissione Esaminatrice presso la Camera di Commercio della Venezia Giulia per l’iscrizione all’albo degli agenti immobiliari. Svolge attività di mediatore presso la Camera di Commercio della Venezia Giulia e la Promoconsult di Trieste.
Grazie alle proprie competenze e buona conoscitrice del Diritto Tavolare, è in grado di seguire tutte le problematiche relative alla gestione di locazioni, condomini, immobili e relativa compravendita, divisone e usucapione. In ambito di diritto di famiglia gestisce i rapporti familiari nella loro più ampia accezione.
Grazie alle sue competenze in diritto commerciale si è occupata delle situazioni evolutive di diverse imprese (fusioni, scissioni, ecc ) ed è in grado di affiancarle in tutte le loro necessità.
Lingue: Italiano, Francese, Inglese, Tedesco e Spagnolo
email: avv.fast@studiolegalefastmolinari.it
pec: anna.fast@pectriesteavvocati.it
Cf. FSTNNA57B55L424R
P.Iva: 00212960322
Scarica il CV di Avv. Fast Molinari